Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 22 novembre 2017
 
 
Articolo di: sabato, 04 novembre 2017, 9:24 p.

Rissa con il coltello: fermati in 4

E' successo nella notte tra giovedì e venerdì

NOVARA, Una rissa a colpi di coltello è stata interrotta dall’intervento della Polizia locale di Novara, che ha fermato quattro persone coinvolte (foto Martignoni). L’intervento è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra giovedì e venerdi. Una pattuglia in borghese della polizia locale, in servizio antiprostituzione, mentre transitava nella zona tra via Bellotti e il cavalcavia Sempione, ha notato un gruppo di persone impegnate in una lite violenta. Una volta che si sono avvicinati al gruppo, gli Agenti si sono accorti che alcuni dei contendenti avevano in mano dei lunghi coltelli. Dato l’allarme i due Agenti scendevano dalla vettura di s ervizio e dopo essersi fatti riconoscere intimavano l’alt a quattro uomini. Uno di loro cercava di darsi alla fuga, ma veniva raggiunto da uno dei due Vigili urbani e portato accanto agli altri. Nel frattempo veniva chiamato anche il 118, perchè due dei fermati erano feriti. I quattro risultavano essere due di nazionalità italiana e due di nazionalità turca. A supporto della pattuglia della Polizia locale sono arrivate in seguito anche due Volanti della questura. Due dei protagonisti della rissa, con ferite varie, sono stati trasportati all’ospedale “Maggiore”. 

md/moc

Per saperne di più leggi il Corriere di Novara di sabato 4 novembre in edicola

Articolo di: sabato, 04 novembre 2017, 9:24 p.

Dal Territorio

Crac Phonemedia, gli ex dipendenti in aula

Crac Phonemedia, gli ex dipendenti in aula
NOVARA, Nuova udienza, martedì mattina in Tribunale a Novara, per il crac “Phonemedia”, vicenda che ha interessato molto da vicino anche il capoluogo gaudenziano. In aula, a questa nuova udienza del processo, che riguarda una delle vicende più discusse degli ultimi anni in città, anche cinque ex lavoratori, una parte dei venti che si sono costituiti parte(...)

continua »

Altre notizie

Il Novara cede al Bari

Il Novara cede al Bari
NOVARA - BARI 1-2   NOVARA:  Montipò, Golubovic, Mantovani, Del Fabro, Dickmann,Moscati, Orlandi, Sciaudone (11’ st Chajia), Calderoni, Macheda (20’ st Maniero), Da Cruz (26’ st Di Mariano).  All.:  Corini.   BARI:  Micai, Anderson, Gyömbér, Tonucci, Fiamozzi, Petriccione, Basha (25’ st(...)

continua »

Altre notizie

Sgarbi al teatro Coccia con il suo "Michelangelo"

Sgarbi al teatro Coccia con il suo "Michelangelo"
NOVARA - Vittorio Sgarbi torna a Novara venerdì 24 novembre per lo spettacolo al Teatro Coccia "Michelangelo" (inizio alle 21, evento fuori stagione). Il critico d'arte, la cui collezione è in mostra al castello di Novara fino al 14 gennaio, racconterà la vita del Buonarroti accompagnato dalla musica di Valentino Corvino (compositore, in scena interprete) e assieme alle(...)

continua »

Altre notizie

Chiude la discarica di Barengo, urge trovare un altro impianto

Chiude la discarica di Barengo, urge trovare un altro impianto
La discarica di Barengo chiuderà nel 2018, è l’unico impianto sul territorio del Novarese per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati e urge trovare un altro impianto dove conferire circa 58.000 tonnellate all’anno. Tre le soluzioni possibili. Il bando di gara si chiude con un vincitore oppure il progetto di un sopralzo. In alternativa prende piede(...)

continua »

Altre notizie

youkata - sidebar id 34
^ Top