Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 22 settembre 2017
 
 
Articolo di: mercoledì, 13 settembre 2017, 10:01 m.

In corso le selezioni del personale per il Decathlon a Novara

Il punto vendita aprirà a dicembre

NOVARA  - Sono in corso le selezioni per la ricerca di personale da impiegare nel nuovo punto vendita “Decathlon” a Novara, la cui apertura è prevista per dicembre. "Il gruppo – rende noto il sindaco Alessandro Canelli - è alla ricerca di personale da poter impiegare nel nuovo store sulla Strada regionale tra Novara e Trecate. Si tratta di un’ottima opportunità soprattutto per i giovani novaresi".

In particolare, infatti, come spiega lo store manager Danilo Chiostri, "è richiesta la professionalità di ragazzi e ragazze sportivi praticanti, dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti. Il ruolo prevede un contratto part time ed è particolarmente indicato per gli studenti universitari alla ricerca di un'esperienza lavorativa nella grande distribuzione. Si richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica". Un altro requisito di cui parla l'annuncio per "sport advisor" pubblicato sul sito di Decathlon (sito dal quale è anche possibile inviare tramite form la propria candidatura) è una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Queste le responsabilità indicate per gli aspiranti consulenti sportivi: "accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; soddisfare i clienti omnicanale proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; essere ambasciatore dei prodotti delle Marche Passione Decathlon; rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock; essere Promotore del proprio percorso formativo e di sviluppo".

Articolo di: mercoledì, 13 settembre 2017, 10:01 m.

Dal Territorio

Spezia -Novara 1-0

Spezia -Novara  1-0
Trasferta negativa in terra ligure per il Novara che perde di misura a La Spezia. Decide un gol di Marilungo che sfrutta al meglio un calcio d'angolo. Il Novara presobil gol non riesce a rendersi pericoloso per tutto il primo tempo. Nella ripresa gli azzurri dimostrano più intraprendenza e creano un paio di palle gol senza però trovare la rete. Il risultato non cambia e per(...)

continua »

Altre notizie

Sequestrato impianto abusivo di smaltimento rifiuti a Novara

Sequestrato impianto abusivo di smaltimento rifiuti a Novara
NOVARA, Sigilli a un impianto abusivo di smaltimento di rifiuti a Novara e anche cinque denunce.  È l'esito di un'operazione svolta negli scorsi giorni dal Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri Forestale di Novara, avviata nel mese di maggio scorso. L’attività aveva consentito di individuare un centro di smaltimento illecito di rifiuti, operante a Novara.(...)

continua »

Altre notizie

Domenica a Novara la prima “Pedalata Cicli storici”

Domenica a Novara la prima “Pedalata Cicli storici”
NOVARA - Si svolgerà domenica 24 settembre la prima edizione della  “Pedalata Cicli storici”  organizzata dalla Pro loco Novara con il patrocinio del Comune e dell’Agenzia turistica locale della Provincia di Novara. La pedalata prevede il ritrovo in piazza Gramsci alle 8, quindi la partenza alle 9.30 per Olengo, Terdobbiate, Cascina Barzè,(...)

continua »

Altre notizie

Riso, «indispensabile essere uniti»

Riso, «indispensabile essere uniti»
SAN PIETRO MOSEZZO - «Siamo in un mercato ormai globale. L’Italia non è l’unico Paese che produce riso, e nemmeno l’unico che produce buon riso. Per questo dobbiamo imparare a “venderci” meglio e a mantenere una filiera che negli anni ha sempre saputo distinguersi per unità: solo così usciremo dal guado legato alla nuova politica agricola(...)

continua »

Altre notizie

youkata - sidebar id 34
^ Top