Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 25 maggio 2016
 
 
Articolo di: venerdì, 31 maggio 2013, 9:51 m.

Affiora un cadavere dalle acque del lago d'Orta

L'episodio a Punta di Crabbia a Pettenasco

PETTENASCO – Carabinieri e Vigili del fuoco impegnati nella mattinata di oggi, venerdì 31 maggio, a Pettenasco, precisamente nella zona di Punta di Crabbia, per il recupero del cadavere di un uomo.

L'emergenza è scattata intorno alle 9 di oggi. Il cadavere, dai primi elementi raccolti, è affiorato dalle acque del lago, probabilmente annegato. Ancora sconosciuta, ovviamente, la sua identità. Sul posto, come anticipato, i militari dell'Arma e i Vigili del fuoco per il recupero del corpo.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 31 maggio 2013, 9:51 m.

Dal Territorio

Rugby femminile, open day mercoledì 25 maggio

Rugby femminile, open day mercoledì 25 maggio
NOVARA - L’Amatori Rugby Novara da circa un anno può contare su una nuova realtà che con grinta ed entusiasmo si vuole sempre più affermare: stiamo parlando della squadra femminile. Il gruppo di ragazze è allenato da Elisabetta Belloli, giocatrice in serie A con il Cus Torino (detto anche Cus Ad Maiora Rugby 1951) e in passato con il Monza, vincitore del(...)

continua »

Altre notizie

Tutti in toga davanti al Tribunale: sciopero dei penalisti novaresi

Tutti in toga davanti al Tribunale: sciopero dei penalisti novaresi
NOVARA, Penalisti in sciopero martedì 24 maggio a Novara. Una protesta, come spiegato dal presidente della Camera penale novarese, l’avvocato Fabrizio Cardinali, “che non è contro il Tribunale e neppure contro il personale di Palazzo di Giustizia. E’ una protesta per il Tribunale, affinché tutti assieme si ottenga quello che ci spetta per il perfetto(...)

continua »

Altre notizie

A Novara il Fai incontra il Risorgimento

A Novara il Fai incontra il Risorgimento
NOVARA - A Novara il filo rosso delle Giornate di Primavera del Fai segue un percorso tra storia e arte all’insegna della Battaglia del 23 marzo 1849. Tra le tappe di Novara Risorgimentale anche la Villa Monrepos: situata a sud del sobborgo della Bicocca, fu al centro dei combattimenti sia per la sua posizione strategica che per la presenza di una torretta colombaia da cui era(...)

continua »

Altre notizie

Lavori sul lungolago di Arona, slittano i tempi

Lavori sul lungolago di Arona,  slittano i tempi
ARONA - Mura quattrocentesche rinvenute sul lungolago a seguito dei lavori di rifacimento della rete fognaria. Rispetto al progetto originale, presentato nel penultimo Consiglio comunale, modifiche in vista. «La Soprintendenza ha chiesto due cambiamenti, in meglio credo: invece di disegnare in porfido il muro viene lasciato anche fino alla curva dell’Angolino bar 2.0 e(...)

continua »

Altre notizie

youkata - sidebar id 34
^ Top