Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

RP
Oggi è... sabato, 25 ottobre 2014
manchette sinistra bergamotto
Corriere di Novara
Manchette destra artekasa
 
 
 
 
 
 

Affiora un cadavere dalle acque del lago d'Orta

31-05-2013

L'episodio a Punta di Crabbia a Pettenasco

PETTENASCO – Carabinieri e Vigili del fuoco impegnati nella mattinata di oggi, venerdì 31 maggio, a Pettenasco, precisamente nella zona di Punta di Crabbia, per il recupero del cadavere di un uomo.

L'emergenza è scattata intorno alle 9 di oggi. Il cadavere, dai primi elementi raccolti, è affiorato dalle acque del lago, probabilmente annegato. Ancora sconosciuta, ovviamente, la sua identità. Sul posto, come anticipato, i militari dell'Arma e i Vigili del fuoco per il recupero del corpo.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Monica Curino

Dal Territorio

Novara, “Taste your emotion”

Novara, “Taste your emotion”
E’ in corso fino al 27 ottobre al Lingotto Fiere di Torino il Salone del Gusto, manifestazione biennale a cui partecipa ancora una volta anche il Comune di Novara con lo slogan “Taste your emotion”. La partecipazione novarese è stata presentata martedì in Municipio: “Il Comune di Novara è capofila di una rete formata da Camera di Commercio e Atl(...)

continua »

Altre notizie

Arona: sinti in fuga urtano auto dei carabinieri

Arona: sinti in fuga urtano auto dei carabinieri
ARONA – E’ successo tutto intorno alle 12 di oggi, giovedì 23 ottobre. Una coppia di sinti, in fuga da Domodossola dove pare avesse appena effettuato una truffa ai danni di un’anziana, non si è fermata all’alt delle Forze dell’Ordine e, a bordo della vettura sulla quale viaggiava, ha sfondato la barriera del casello dell’autostrada ad Arona,(...)

continua »

Altre notizie

INSERTO    
Shopping Corriere scopri le nostre offerte... >
| Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia
Job 360 - Il motore di ricerca del lavoro
Ti interessa questo spazio?
^ Top