Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

AIN
Oggi è... giovedì, 24 luglio 2014
manchette sinistra artekasa
Corriere di Novara
Manchette destra artekasa
 
 
 
 
 
 

Affiora un cadavere dalle acque del lago d'Orta

31-05-2013

L'episodio a Punta di Crabbia a Pettenasco

PETTENASCO – Carabinieri e Vigili del fuoco impegnati nella mattinata di oggi, venerdì 31 maggio, a Pettenasco, precisamente nella zona di Punta di Crabbia, per il recupero del cadavere di un uomo.

L'emergenza è scattata intorno alle 9 di oggi. Il cadavere, dai primi elementi raccolti, è affiorato dalle acque del lago, probabilmente annegato. Ancora sconosciuta, ovviamente, la sua identità. Sul posto, come anticipato, i militari dell'Arma e i Vigili del fuoco per il recupero del corpo.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Monica Curino

Dal Territorio

Borgomanero, approvato il bilancio di previsione 2014

Borgomanero, approvato il bilancio di previsione 2014
BORGOMANERO - Il Consiglio comunale ha approvato lunedì sera con 11 voti favorevoli (quelli della maggioranza) il Bilancio di previsione 2014 che pareggia su entrate-uscite per 22.197.000 euro. In aula ha relazionato l’assessore al Bilancio Ignazio Stefano Zanetta che ha ricordato le difficoltà per i Comuni a far quadrare i conti anche in relazione «al continuo calo(...)

continua »

Altre notizie

Insieme per Expo 2015. E non solo

Insieme per Expo 2015. E non solo
Lo sviluppo di una iniziativa comune per Expo 2015 che possa portare alla creazione di un evento condiviso nel calendario ufficiale dell’esposizione universale, e la crescita di una capacità comune di dialogo con la Regione per favorire il più possibile il riequilibrio di risorse e iniziative che in passato hanno visto il Piemonte Orientale penalizzato rispetto a Torino e(...)

continua »

Altre notizie

Cameri: partito il progetto per rendere piazza Dante accogliente e viva

News dal Corriere
CAMERI – Rendere vivibile piazza Dante è uno degli obiettivi della nuova Amministrazione comunale, che ha messo in calendario alcune date in cui la piazza sarà chiusa al traffico e la gente potrà passeggiare e incontrarsi. Ne ha dato spiegazione in una conferenza stampa il consigliere Filippo Pensotti (nella foto), incaricato dei rapporti con le attività(...)

continua »

Altre notizie

«Costruire una lista aperta apartitica per il bene pubblico»

«Costruire una lista aperta apartitica per il bene pubblico»
ARONA – I primi ad uscire allo scoperto in vista delle prossime elezioni comunali ad Arona sono i componenti del Gruppo Misto, che hanno acceso i riflettori avviando le prime prove di campagna elettorale. La scorsa settimana Mario Ziggiotto, Mara Cavalli e Agostino di Natale (mancava Luigi Costa per problemi di lavoro) hanno dato appuntamento alla stampa per l’annuncio ufficiale(...)

continua »

Altre notizie

INSERTO    
Shopping Corriere scopri le nostre offerte... >
| Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia
Job 360 - Il motore di ricerca del lavoro
Ti interessa questo spazio?
^ Top