Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

RP
Oggi è... martedì, 21 ottobre 2014
manchette sinistra bergamotto
Corriere di Novara
Manchette destra artekasa
 
 
 
 
 
 

Affiora un cadavere dalle acque del lago d'Orta

31-05-2013

L'episodio a Punta di Crabbia a Pettenasco

PETTENASCO – Carabinieri e Vigili del fuoco impegnati nella mattinata di oggi, venerdì 31 maggio, a Pettenasco, precisamente nella zona di Punta di Crabbia, per il recupero del cadavere di un uomo.

L'emergenza è scattata intorno alle 9 di oggi. Il cadavere, dai primi elementi raccolti, è affiorato dalle acque del lago, probabilmente annegato. Ancora sconosciuta, ovviamente, la sua identità. Sul posto, come anticipato, i militari dell'Arma e i Vigili del fuoco per il recupero del corpo.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Monica Curino

Dal Territorio

Valle Strona, si va verso la riapertura della strada… ma a tempo

Valle Strona, si va verso la riapertura della strada… ma a tempo
VALLE STRONA - Incontro ieri in Prefettura per predisporre un piano d’intervento condiviso per la strada della Valle Strona, ancora bloccata dopo che la scorsa settimana ben 16 frane hanno interessato un km di versante. Alla riunione hanno partecipato il Prefetto Francesco Russo, il vicepresidente della Regione Piemonte Aldo Reschi

continua »

Altre notizie

Il 28 ottobre convegno per sensibilizzare sul tema della mediazione

News dal Corriere
Il 16 ottobre 2014 si è celebrata la quinta Giornata Nazionale della Mediazione Familiare promossa in Italia dall'A.I.Me.F (Associazione Italiana Mediatori Familiari) ma è in tutto il mese di ottobre che l’A.I.Me.F sostiene, sul territorio nazionale, la realizzazione di incontri di sensibilizzazione al tema della mediazione, rinnovando i tre grandi focus: scuola, cultura(...)

continua »

Altre notizie

'Valle Strona': in Prefettura a Verbania per affrontare l'emergenza

News dal Corriere
VERBANIA - Nel pomeriggio di ieri si è tenuto un incontro in Prefettura per predisporre un piano d’intervento condiviso da tutti gli enti coinvolti per affrontare l’emergenza viabilistica e di dissesto idrogeologico verificatasi la scorsa settimana in Valle Strona, dove sedici eventi franosi si sono staccati da circa un km di versante, riversandosi sulla carreggiata(...)

continua »

Altre notizie

INSERTO    
Shopping Corriere scopri le nostre offerte... >
| Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia
Job 360 - Il motore di ricerca del lavoro
Ti interessa questo spazio?
^ Top