Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

AIN
Oggi è... venerdì, 01 agosto 2014
manchette sinistra artekasa
Corriere di Novara
Manchette destra artekasa
 
 
 
 
 
 

Affiora un cadavere dalle acque del lago d'Orta

31-05-2013

L'episodio a Punta di Crabbia a Pettenasco

PETTENASCO – Carabinieri e Vigili del fuoco impegnati nella mattinata di oggi, venerdì 31 maggio, a Pettenasco, precisamente nella zona di Punta di Crabbia, per il recupero del cadavere di un uomo.

L'emergenza è scattata intorno alle 9 di oggi. Il cadavere, dai primi elementi raccolti, è affiorato dalle acque del lago, probabilmente annegato. Ancora sconosciuta, ovviamente, la sua identità. Sul posto, come anticipato, i militari dell'Arma e i Vigili del fuoco per il recupero del corpo.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Monica Curino

Dal Territorio

Estate da protagonista per l'Atletica Palzola

Estate da protagonista per l'Atletica Palzola
CAVALLIRIO - La prima metà del mese di luglio è stata quanto mai interessante per l’Atletica Palzola di Cavallirio protagonista in numerose gare podistiche. Alla gara in notturna Orta – Pella, in un percorso di sedici chilometri e mezzo, brillante vittoria di Alberto Mosca (nella foto) che si è imposto su tutti con un tempo di 58’ e 26”.(...)

continua »

Altre notizie

Associazione La Torre-Mattarella: nuovo presidente e nuovo direttivo

News dal Corriere
Nuovo presidente e nuovo direttivo per l’associazione La Torre-Mattarella di Novara. Dopo tre anni, Paolo Allegra lascia la carica di presidente del gruppo, realtà dedita al contrasto alle mafie. Dall’assemblea dei soci, l’elezione del nuovo presidente e del nuovo direttivo. “Sotto la sua presidenza – si legge in una nota stampa –(...)

continua »

Altre notizie

L’incubo delle notti estive cameresi

L’incubo delle notti estive cameresi
CAMERI - L’estate dovrebbe essere stagione di vacanza e riposo, ma purtroppo non per tutti è così. In paese si aggirano infatti gruppi di ragazzi che sembra prendano gusto a creare disturbo alla gente. In particolare, alcuni abitanti in via San Francesco ci hanno segnalato il comportamento di un gruppo di 7-8 ragazzi, sui 15 o 16 anni d’età, che si(...)

continua »

Altre notizie

Anche nel Vco commercio e turismo soffrono ancora

Anche nel Vco commercio e turismo soffrono ancora
Anche nel Verbano Cusio Ossola, come nel Novarese, commercio e turismo continuano a soffrire. I dati elaborati dall’ufficio stampa della Confesercenti per i primi sei mesi del 2014 confermano che la tanto attesa ripresa tarda ad arrivare. “Nemmeno nel Vco – ha detto il presidente della Confesercenti di Novara e Vco Antonio Centrella – la situazione è(...)

continua »

Altre notizie

INSERTO    
Shopping Corriere scopri le nostre offerte... >
| Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia
Job 360 - Il motore di ricerca del lavoro
Ti interessa questo spazio?
^ Top